Bando per assegno di ricerca
Titolo del progetto di ricerca in italiano | Analisi dell’impatto degli strumenti di social networking sulle pratiche di formazione continua e di educazione permanente |
---|---|
Titolo del progetto di ricerca in inglese | Analysis of the impact of social networking tools on the practice of continuing education and lifelong learning |
Settore Concorsuale | 11 - Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche |
S.S.D | M-PED/03 - DIDATTICA E PEDAGOGIA SPECIALE |
Descrizione sintetica in italiano | Analisi dell’impatto degli strumenti di social networking sulle pratiche di educazione permanente, tanto dal punto di vista dell’utilizzo sistematico di questi strumenti negli interventi di formazione strutturata quanto sotto il profilo dell’impatto positivo o negativo che la crescente diffusione di queste “pratiche sociali” ha sullo sviluppo personale, anche al di fuori della formazione permanente istituzionale e strutturata. |
Descrizione sintetica in inglese | Analysis of the impact of social networking tools on the practice of continuing education, both in terms of systematic use of these tools in the structured training interventions and in terms of positive or negative impact that the growing popularity of these "practices social "has on personal development, even outside of the institutional and structured training. |
Data del bando | 25/01/2012 |
Numero di assegnazioni per anno | 1 |
Paesi in cui può essere condotta la ricerca |
All |
Paesi di residenza dei candidati |
All |
Nazionalità dei candidati |
All |
Sito web del bando | http://www.unisi.it/ateneo/concorsi |
Destinatari dell'assegno di ricerca (of target group) |
Early stage researcher or 0-4 yrs (Post graduate) |
---|
Nome dell'Ente finanziatore | Regione Toscana |
---|---|
Tipologia dell'Ente | Other |
Paese dell'Ente | Italy |
Città | Firenze |
Sito web | http://www.regione.toscana.it |
concorsi@unisi.it |
L'assegno finanziato/cofinanziato attraverso un EU Research Framework Programme? | No |
---|
Data di scadenza del bando | 14/02/2012 |
---|---|
Come candidarsi | Other |