Bandi per assegni di ricerca

Univ. Catt. S.Cuore

Bando per assegno di ricerca
Descrizione del bando
Titolo del progetto di ricerca in italiano Gli effetti persuasivi delle strategie comunicative sulla percezione di temi di interesse pubblico.
Titolo del progetto di ricerca in inglese The persuasive effects of communicative strategies on the perception of public issues.
Settore Concorsuale 11 - Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
S.S.D M-PSI/05 - PSICOLOGIA SOCIALE
Descrizione sintetica in italiano
Descrizione sintetica in inglese
Data del bando 17/10/2017
Numero di assegnazioni per anno 1
Paesi in cui può essere condotta la ricerca Italy
Paesi di residenza dei candidati OCEANIA
NORTH AMERICA
SOUTH AMERICA
ASIA
OTHER
E.U.
CHINA (MAINLAND)
CHINA (HONG KONG)
AFRICA
EUROPE
Nazionalità dei candidati AFRICA
EUROPE
OCEANIA
NORTH AMERICA
SOUTH AMERICA
ASIA
OTHER
E.U.
CHINA (MAINLAND)
CHINA (HONG KONG)
Sito web del bando http://progetti.unicatt.it/progetti-ateneo-milano-brescia-piacenza-e-cremona-assegni-di-ricerca-legge-240-2010-art-22#content

 

Dettagli dell'assegno di ricerca
Destinatari dell'assegno di ricerca (of target group) Early stage researcher or 0-4 yrs (Post graduate)

 

Finanziatore
Nome dell'Ente finanziatore Università Cattolica del Sacro Cuore
Tipologia dell'Ente Private with public mission
Paese dell'Ente Italy
Città Milano
Codice postale 20123
Indirizzo Largo Gemelli 1
Sito web http://www.unicatt.it

 

Contatto presso l'Ente
E-mail uff.concorsi@unicatt.it
Telefono 02.7234.3813

 

EU Research Framework Programme
L'assegno finanziato/cofinanziato attraverso un EU Research Framework Programme? No

 

Dettagli per la candidatura
Data di scadenza del bando 16/11/2017
Come candidarsi Other