Bandi per assegni di ricerca

Univ. PARMA

Bando per assegno di ricerca
Descrizione del bando
Titolo del progetto di ricerca in italiano Multi e omni-channel shopping nel retail: capire cosa guida le scelte di interazione con i canali
Titolo del progetto di ricerca in inglese Multi and omni-channel shopping in retail: understand what drives the choices of interaction with the channels
Settore Concorsuale 13 - Scienze economiche e statistiche
S.S.D SECS-P/08 - ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE
Descrizione sintetica in italiano
Descrizione sintetica in inglese
Data del bando 27/06/2018
E' richiesta mobilità internazionale? no
Paesi in cui può essere condotta la ricerca Italy
Paesi di residenza dei candidati EUROPE
Nazionalità dei candidati EUROPE
Sito web del bando https://www.unipr.it/ricerca/concorsi-e-selezioni/assegni-di-ricerca-0

 

Dettagli dell'assegno di ricerca
Destinatari dell'assegno di ricerca (of target group) Early stage researcher or 0-4 yrs (Post graduate)

 

Finanziatore
Nome dell'Ente finanziatore Università degli Studi di Parma
Tipologia dell'Ente Public research
Paese dell'Ente Italy
Città Parma
Sito web https://www.unipr.it/

 

Contatto presso l'Ente
E-mail protocollo@pec.unipr.it

 

EU Research Framework Programme
L'assegno finanziato/cofinanziato attraverso un EU Research Framework Programme? No

 

Dettagli per la candidatura
Data di scadenza del bando 13/07/2018