Bando per assegno di ricerca
Titolo del progetto di ricerca in italiano | Progettazione e organizzazione dei laboratori didattici |
---|---|
Titolo del progetto di ricerca in inglese | Planning and organization of educational workshops |
Campo principale della ricerca | History |
Sottocampo della ricerca | Other |
Settore Concorsuale | 11 - Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche |
S.S.D | M-STO/04 - STORIA CONTEMPORANEA |
Descrizione sintetica in italiano | Rapporti con gli istituti scolastici; organizzazione dei laboratori; contatti con l'Istituto scolastico regionale; contatti con i docenti degli istituti scolastici. |
Descrizione sintetica in inglese | Relations with schools; organization of workshops; contacts with the regional school institute; contacts with teachers at schools. |
Data del bando | 19/12/2023 |
Numero di assegnazioni per anno | 1 |
E' richiesta mobilità internazionale? | no |
Paesi in cui può essere condotta la ricerca |
Italy |
Paesi di residenza dei candidati |
OTHER |
Nazionalità dei candidati |
OTHER |
Sito web del bando | https://www.unipg.it/ateneo/concorsi/assegni-di-ricerca/bandi-e-procedure?view=elenco&stato=A&pagina=3&layout=concorso&idConcorso=44453 |
Destinatari dell'assegno di ricerca (of target group) |
Experienced researcher or 4-10 yrs (Post-Doc) |
---|
Nome dell'Ente finanziatore | UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PERUGIA |
---|---|
Tipologia dell'Ente | Academic |
Paese dell'Ente | Italy |
Città | PERUGIA |
Codice postale | 06123 |
Indirizzo | Piazza Università 1 |
Sito web | https://www.unipg.it/ateneo/concorsi/assegni-di-ricerca/bandi-e-procedure?view=elenco&stato=A&pagina=3&layout=concorso&idConcorso=44453 |
ufficio.concorsi@unipg.it | |
Telefono | 0039 075 585 2333 |
L'assegno finanziato/cofinanziato attraverso un EU Research Framework Programme? | No |
---|
Data di scadenza del bando | 26/01/2024 |
---|---|
Come candidarsi | https://www.unipg.it/ateneo/concorsi/assegni-di-ricerca/bandi-e-procedure?view=elenco&stato=A&pagina=3&layout=concorso&idConcorso=44453 |