Bando per dottorato
Titolo del progetto di ricerca in italiano | Bando di Concorso Pubblico per l’ammissione ai corsi di Dottorato di Ricerca - XXXIII Ciclo con sede Amm.va Catania |
---|---|
Titolo del progetto di ricerca in inglese | CALL FOR APPLICATIONS FOR PLACES IN PH.D. COURSES XXXIII CYCLE – UNIVERSITY OF CATANIA |
Settore Concorsuale | 04 - Scienze della Terra |
S.S.D | - |
Descrizione sintetica in italiano | SCIENZE DELLA TERRA E DELL’AMBIENTE Curriculum GEOSCIENZE; Curriculum BIOLOGIA AMBIENTALE E BIOTECNOLOGIE |
Descrizione sintetica in inglese | EARTH AND ENVIRONMENTAL SCIENCES Curriculum GEOSCIENCE; Curriculum ENVIRONMENTAL BIOLOGY AND BIOTECHNOLOGIES |
Data del bando | 11/07/2017 |
Numero di assegnazioni per anno | 5 |
Paesi in cui può essere condotta la ricerca |
Italy |
Paesi di residenza dei candidati |
EUROPE |
Nazionalità dei candidati |
EUROPE |
Sito web del bando | http://www.unict.it/it/bandi/dottorati-di-ricerca/2017-2018/dottorati-di-ricerca-xxxiii-ciclo |
Destinatari della borsa di ricerca (of target group) |
Early stage researcher or 0-4 yrs (Post graduate) |
---|---|
Criteri di selezione in italiano (breve descrizione) |
Modalità di selezione 1) Valutazione dei titoli 2) Colloquio Per i candidati residenti all’estero il colloquio può essere svolto con modalità telematica. |
Criteri di selezione in inglese (breve descrizione) |
Selection procedures 1) Evaluation of qualifications 2) Oral Interview Candidates living abroad can take the oral interview in form of video conference interview |
Nome dell'Ente finanziatore | Università degli studi di Catania |
---|---|
Tipologia dell'Ente | Public research |
Paese dell'Ente | Italy |
Città | Catania |
Codice postale | 95131 |
Indirizzo | Piazza Università, 2 |
Sito web | http://www.unict.it/ |
dottorati@unict.it | |
Telefono | 0957158604 |
La borsa è finanziata/cofinanziata attraverso un EU Research Framework Programme? | Fp7/Other |
---|
Data di scadenza del bando | 11/08/2017 |
---|---|
Come candidarsi | http://portalestudente.unict.it/portalestudente/ |